I Falcons chiudono la regular season con una sconfitta con Modena (6-14)


Si è chiusa con una sconfitta e con un acquazzone la regular season dei Falcons Torre Pedrera nel girone E del massimo campionato di baseball.
Una sconfitta ininfluente ai fini della classifica della seconda fase dove la CSARimini.com partirà con un bilancio di tre vittorie e sette sconfitte. Nella Poule Salvezza si giocano partite di andata e ritorno con le formazioni del girone D, quindi i Falcons troveranno sulla loro strada i parmensi dell'Oltretorrente (debutto il 27 luglio), gli altri emiliani del Poviglio e i siciliani del Paternò. Solo l'ultima del girone giocherà i play-out per restare in serie A.
Tornando alla partita di domenica, la squadra di Giovanelli ha trovato sulla sua strada la capolista del girone, quel Modena che si è imposto 14-6. Dopo aver retto nella parte iniziale, con un doppio botta e risposta, i Falcons hanno dovuto alzare bandiera bianca quando gli ospiti hanno segnato 8 punti negli ultimi tre inning. Sul monte di lancio per la CSA si sono alternati Baldassarri, Ravegnani, Ioli, Magnani e Mazzone. Nel box di battuta i più produttivi sono stati Tamburini, Albini e Montanari.