Giusy Scarcella: "Adesso basta! La mia avventura a Rimini termina qui"


La telenovela estiva sul Rimini F.C. si arricchisce di un altro colpo di scena. Giusy Anna Scarcella, proprietaria della Building Company Italia, annuncia infatti il suo disimpegno dal club biancorosso.
"Si è superato abbondantemente il limite - ha detto nel primo pomeriggio al Corriere Romagna -. Ora basta! Così è davvero vomitevole. Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la bontà né della mia azienda né, tanto più, della mia persona. La mia avventura a Rimini termina qui". Ma la situazione resta incerta: non si esclude che possa essersi trattato di uno sfogo momentaneo.
Nel caso invece ci fosse un reale passo indietro, la società resterebbe alla Ds Sport di Stefania Di Salvo (il passaggio non si è mai completato, leggi notizia).
Giusy Anna Scarcella annuncia anche azioni legali nei confronti di chi ha gettato fango addosso a lei e alla sua azienda tramite striscioni, giornali e social.
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Rimini Football Club, resta urgente la questione della fideiussione integrativa di 420mila euro da produrre entro mezzanotte di oggi (dell'8 agosto) per scongiurare il blocco di tutte le operazioni della società.
---
Contrariamente a quanto annunciato qualche ora fa, la partita di Coppa Italia tra Pescara e Rimini di domenica 10 agosto (calcio d'inizio alle 20:30) non sarà trasmessa in diretta dall'emittente abruzzese Rete8.