Enrico Costanzi nell’Over 45 e Silvano Pozzi nell’Over 55 vincono il torneo nazionale Veterani al Tennis Club Riccione


Gran finale domenica sera al Tennis Club Riccione per il torneo nazionale Veterani, tappa del circuito regionale “Natale Fontana Gioielli”. Sono l’imolese Enrico Costanzi e Silvano Pozzi i vincitori di questa bella rassegna, che ha visto la partecipazione anche di 2a categoria.
Nel tabellone Over 45 si è imposto il n.1 del seeding, il 2.8 Enrico Costanzi (Tc Imola) che in una combattuta finale ha superato il 3.1 cattolichino Massimo Tonti (Ct Cervia) per 7-6, 1-6, 6-4.
A seguire la finale del tabellone Over 55 tra il 3.2 Silvano Pozzi (Sporting Eur Roma), testa di serie n.1, ed il 3.4 ravennate Massimo Feriozzi (Ct Mattei), n.2 del seeding. Ha vinto il primo con un netto 6-3, 6-1.
Le premiazioni sono state effettuate dai consiglieri Massimiliano Marchi e Stefano Franco che sono stati protagonisti del torneo.
Intanto prosegue sui campi del Tc Riccione il torneo di 4a femminile, il memorial “Anna Olivieri” che ha radunato al via ben 63 giocatrici.
Ufficio stampa Tennis Club Riccione
- La finale Over 55
- I finalisti Over 45