Dove si giocherà Rimini-Ternana? E c'è il rischio delle porte chiuse


Oggi come oggi la partita di domenica sera (calcio d'inizio alle ore 20:30) tra Rimini e Ternana, valida per la terza giornata del campionato di Serie C girone B, non si disputerebbe al “Romeo Neri”.
La società biancorossa non ha infatti ancora provveduto a saldare l’intero importo dovuto al Comune. Pertanto anche giovedì le porte di spogliatoi e campo dello stadio sono rimaste chiuse per i giocatori biancorossi, che questa mattina si sono allenati (come mercoledì pomeriggio) a Gatteo Mare. È saltato anche l’allenamento congiunto, previsto nel pomeriggio, con la squadra di Serie D Tropical Coriano.
Nella tarda mattinata era in programma la riunione del G.O.S. in vista della gara di domenica. Alla riunione non si è presentato nessun rappresentante del Rimini Football Club.
Pertanto al momento anche se il Comune dovesse riaprire le porte alla squadra biancorossa, non potrebbe farlo ai tifosi perché la partita si giocherebbe a porte chiuse. C’è ancora tempo da qui a domenica per sistemare le cose, ma occorre farlo in fretta anche per dar modo eventualmente di organizzare la vendita dei biglietti.