Domenica 21 dicembre è in calendario la 6a Rimini Christmas Run
Pronti ad affrontare Babbo Natale? Domenica al Parco del Mare di Rimini la sfida (tutta in movimento) a Babbo Natale: un evento di corsa, camminata e solidarietà.
Nel lucente clima natalizio torna la corsa alla portata di tutti: sportivi, camminatori e famiglie: si tratta della 6a edizione della Rimini Christmas Run, che prenderà il via domenica 21 dicembre alle ore 10:00 dal Parco Fellini, all’ombra del Grand Hotel di Rimini.
Un’occasione anche di incontro per scambiarsi anche gli auguri di un Santo Natale e per cui “si invitano tutti i partecipanti ad indossare il vestirsi a tema e se possibile consigliato il vestito di Babbo Natale per creare un vero Spirito Natalizio” dichiara Gionni Schiaratura, presidente del Golden Club Rimini, ente organizzatore dell’evento.
La Rimini Christmas Run oltre i tradizionali percorsi di 8 e 4 chilometri con uno o due giri nel Parco del Mare.
La Rimini Christmas Run è solidarietà; parte del ricavato dell’iniziativa sarà riservato per il Progetto “Atletica On” per dare l’opportunità a tanti giovani di praticare l’atletica leggera.
Al termine della Rimini Christmas Run, presso il Palazzo del Turismo, ci saranno le premiazioni per il Babbo Natale e la Babbo Natale più rappresentativi, i 10 gruppi più numerosi e l’estrazione di 20 premi tra tutti gli iscritti.
La Rimini Christmas Run fa parte degli eventi di Rimini Capodanno, dei Golden Events 2025, e gode del Patrocinio del Comune di Rimini.
Il programma della 6^ Rimini Christmas Run è on line su www.goldenclubrimini.it












