Indietro
menu
Campionato Sammarinese

Domagnano-Tre Fiori 0-1. Decide il gol di Prandelli

In foto: Domagnano vs Tre Fiori
Domagnano vs Tre Fiori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 6 Ott 2025 09:10 ~ ultimo agg. 09:18
Tempo di lettura 2 min

DOMAGNANO-TRE FIORI 0-1

IL TABELLINO

DOMAGNANO (4-1-4-1): Papi; Perazzini (73’ Santi), Gozzi, Guglielmi, Mengucci; Contadini; Buda, Fusco, Bonetti, Famiglietti (83’ Sapucci); Babboni (73’ Sopranzi). A disp.: A. Maggioli, Nanni, Baffoni, Marconi, Ferraro, Amati. All.: Manuel Amati.

TRE FIORI (3-4-3): Nardi; Pesaresi, Rea, M. Sancisi; Pini, Dolcini (81’ N. Sancisi), Sami (66’ Censoni), Vandi (72’ Scarcella); Mema (66’ Braschi), Bernardi, Prandelli. A disp.: Barbieri, Moretti, Rastelli, Terenzi, Brisigotti.  All.: Danilo Girolomoni.

Arbitro: William Villa.
Assistenti: Ernesto Cristiano e Alessandro Salvatori.
Quarto ufficiale: Durim Xhafa.

Marcatore: 25’ Prandelli.

Ammoniti: Fusco (D); Dolcini, M. Sancisi (TF).

NOTE. Angoli: 9-1. Recupero: 3’ pt; 4’ st. Fischio d’inizio: 15:02.

CRONACA E COMMENTO

Dopo due vittorie ed altrettanti pareggi, arriva la prima sconfitta in campionato per il Domagnano, ad opera del Tre Fiori che passa di misura a Montecchio con una rete di Prandelli a metà primo tempo.

Il posticipo della quinta giornata si gioca sul sintetico bagnato per l’abbondante pioggia caduta dalla mattina fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio. La prima iniziativa rilevante è l’illuminante filtrante di Famiglietti per Babboni, chiuso da Nardi. La risposta è propiziata dall’errore di controllo di Guglielmi, Papi è super su Mema. La gara prosegue su buoni ritmi ed è un episodio ad indirizzare la partita al 25’, ossia il traversone da destra di Pesaresi per l’incornata di Prandelli. L’ultimo impegno prima della sosta è ancora tutto da decidere, perché la squadra di Amati dimostra come sempre di non mollare nei momenti di difficoltà e le occasioni di Gozzi e Buda lo stanno a dimostrare. Anche i secondi 45 minuti sono vivaci e a tratti ruvidi. I giallorossi rischiano poco o nulla, mantenendo così il contatto con gli avversari per cercare di evitare la prima sconfitta in campionato. Tuttavia, l’agognato gol non arriva e così per Perazzini e compagni si materializza il secondo ko stagionale.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport