In Gold 1 e Gold 2
Campionato a squadre Gold Allieve: l'Edera Ravenna conferma due titoli regionali
In foto: Le giovani campionesse della Ginnastica Artistica Edera Ravenna
di Icaro Sport
Mer 29 Ott 2025 13:35 ~ ultimo agg. 13:44
Si è concluso nel weekend del 25/26 ottobre il Campionato a squadre GOLD Allieve di ginnastica artistica della Federazione ginnastica d'Italia.
La società Edera Ravenna era in gara con due squadre nei livelli di più alta difficoltà tecnica: In GOLD 1 Elisa Angheluta, Anna Damiani, Emma Belogi, Angelica Rastelletti e Camilla Riva, in GOLD 2 Elisabetta Benini, Rebecca Dell'Aquila, Serena Randi e Cecilia Riva.
Entrambe le squadre per il terzo anno consecutivo si confermano al vertice in regione centrando due eccezionali primi posti, laureandosi entrambe Campionesse regionali e accedendo cosi direttamente alla fase Nazionale che si svolgerà a Riccione a metà di dicembre.
Grande soddisfazione e orgoglio da parte di tutta la società e della responsabile tecnica, Simona Andrini, per l'ottimo lavoro svolto con costanza e impegno ogni giorno.
E questa sera (mercoledì) alle 20:35 su Icaro TV (canale 18) appuntamento con la seconda puntata stagionale di "Volteggian le Stelle - Ginnaste per un Sogno".
Altre notizie
Volley A1 Femminile
Omag-MT San Giovanni in Marignano: a Macerata per un test di carattere
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Alle 18:30 al "Benelli"
Coppa Italia di Serie C: Ravenna-Rimini, i convocati in casa biancorossa
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Mercoledì ore 20:35 Icaro TV
2a puntata della 4a stagione di Volteggian le Stelle - Ginnaste per un Sogno
di Icaro Sport
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Serie D girone F
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone G
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Rimini girone B
Meteo Rimini












