Calcio.Basket del 13 ottobre: tra gli ospiti Zanaboni, Bartolomei e Ronconi


L'undicesima puntata della stagione 2025/'26 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.
La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il dirigente del Torconca Paolo Zanaboni, il viceallenatore del Real Rimini, Giuseppe Ciavatti, ed il direttore sportivo e difensore del Real Morciano, Davide Bartolomei. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Claudio Montanari.
La seconda parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l'attaccante dell'Inter SM Sammaurese Matteo Dimitri ed il direttore generale del Bakia Cesenatico, Matteo Ronconi. In collegamento: l'allenatore del Massa Lombarda, Gianluigi Bamonte. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri, Giuseppe Del Bianco e Claudio Montanari.
La terza parte della trasmissione, con focus sulla Rimini Calcio. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani, Davide Lodovichetti, Davide "Baio" Baietta e Francesco Gullo.
Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Ilaria Giorgi.
La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.