B.S.L. San Lazzaro-Ren Auto Rimini Happy Basket, la vigilia di Maghelli
Dopo una settimana intensa con tre partite in sette giorni, la Ren Auto ha ritrovato la "settimana tipo" per preparare il prossimo impegno di campionato. Le ragazze di Coach Maghelli, alla caccia della terza vittoria consecutiva, saranno impegnate nella dodicesima giornata di campionato contro la B.S.L. San Lazzaro, che attualmente occupa la decima posizione in classifica con quattro vittorie e sei sconfitte all'attivo.
La palla a due è prevista per domenica 14 dicembre alle ore 18.00 alla Palestra "Rodriguez" di San Lazzaro di Savena (BO).
“Domani sarà una partita tosta, anche perché la squadra potrebbe non essere al completo per vari motivi - queste le parole di Coach Andrea Maghelli -. Andiamo a giocare a San Lazzaro in una palestra che non è mai semplice, contro una squadra giovane e dinamica che può contare anche su due lunghe importanti. Noi dobbiamo cercare di impostare il ritmo della partita, siamo sicuramente in un buon momento e vogliamo continuare a cavalcarlo. Ovviamente per portare a casa i due punti dovremo tutti fare del nostro meglio”.












