Indietro
menu
Campionato Sammarinese

Angelo Gregorio per la difesa del Tre Penne

In foto: Angelo Gregorio con la maglia del BRA
Angelo Gregorio con la maglia del BRA
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Gio 7 Ago 2025 14:47 ~ ultimo agg. 14:50
Tempo di lettura 1 min

Il reparto difensivo del Tre Penne si rinforza ulteriormente con l’esperienza del centrale Angelo Gregorio, classe 1991, con trascorsi con le maglie di Pietracuta, Russi, Bra tra le altre e una formazione a livello giovanile con le maglie di Cesena e Bologna.

“Il blasone della Società e la squadra importante che il direttore sportivo ha costruito per affrontare questo campionato sono state alla base della mia scelta” spiega Gregorio, che vestirà la maglia numero 6.

Gregorio si definisce “un difensore con qualità tattiche e tecniche. La mia caratteristica principale è la lettura delle situazioni, penso con la mia esperienza di poter aiutare sia in campo che fuori i ragazzi più giovani e tutto il reparto difensivo nel corretto posizionamento in campo”.

Tra le squadre in cui Gregorio ha militato anche Libertas e Tre Fiori nel campionato interno. Sul livello e la qualità tecnica del campionato, il calciatore italiano afferma: "Ho affrontato questo campionato tre anni fa, ma penso che quest'anno le difficoltà siano maggiori perché molto squadre si sono rinforzate, anche se dovranno preoccuparsi di noi perché siamo un'ottima squadra”.

Altre notizie