Alle Befane tutti campioni con il simulatore Top Driver


Tre giorni all’insegna dell’adrenalina e della velocità a Le Befane Shopping Centre di Rimini con Top Driver, il simulatore di guida che porta in Galleria le emozioni della pista di Imola - proprio nel fine settimana in cui si terrà il Gran Premio di Formula 1 del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 16 al 18 maggio 2025.
In questi tre giorni - 16, 17, 18 maggio - dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00, sarà possibile cimentarsi in prove di guida virtuale.
Le giornate di venerdì 16 e sabato 17 maggio saranno dedicate alle qualifiche: i migliori cinque partecipanti di ciascun giorno accederanno alla finalissima.
Domenica 18 maggio spazio alle gare, suddivise per fasce d’età, e alla premiazione; mentre al mattino sono previste prove libere per tutti.
Per accedere all’area gioco sarà necessario presentare alla hostess il coupon scaricabile dal sito www.lebefane.it/befancard.