5° Ronde Halloween: raggiunto il sold-out di vetture, pubblicato elenco iscritti
Sì prospetta un quinto Ronde Halloween “fantasmagorico” per la Scuderia San Marino, gara in programma per sabato 1 e domenica 2 novembre, le iscrizioni sono andate sold-out prima della chiusura prevista per lunedì 27 ottobre. 137 equipaggi iscritti tra auto moderne, storiche e Rally Star pronte a dare spettacolo e fare vivere un weekend ricco di adrenalina.
Tra i nomi di punta ci saranno Alessio Pisi e Jader Vagnini, navigati da Massimo Bizzocchi e la rientrante Alice Palazzi. Daiana Darderi sarà alle note di Andrea Minchella, e sempre a bordo della Skoda Fabia ci saranno anche Stefano Magnani e Mirco Gabrielli. Roberto Scopel, navigato da Ermanno Forato, partirà con una versione evoluta della vettura boema. Tra i sammarinesi presente anche Davide Simoncini, navigato da Umberto Bollini, che cercherà di tornare sul podio dopo il terzo posto del 2023.
Tra le presenze di rilievo anche Angelo “Pucci” Grossi, figlio d’arte dell’indimenticato Giuseppe “Pucci” Grossi. Vorrà ottenere una posizione importante anche Alessandro Bonafè, già protagonista in stagione al Rally Bianco Azzurro. Saranno al via anche Lorenzo Grani e Samanta Grossi, al rientro dalla vittoria di classe Rally4 in Friuli.
Buona anche la partecipazione femminile con quattro equipaggi interamente in rosa.
“Siamo estremamente orgogliosi del numero di iscrizioni raggiunto - ha commentato Roberto Selva, presidente della Scuderia San Marino -. Già dall’inizio si respirava aria di grande affluenza e così e stato. Questo è un grande risultato per tutti noi, un lavoro che è iniziato molto tempo prima. Ringraziamo anche tutte le Istituzioni che hanno aiutato ad allestire questa gara. Faremo il possibile per renderla speciale per tutti gli iscritti”.
La gara prevederà un’unica prova, la nuova Valdragone-Serravalle, che verrà ripetuta quattro volte con la prima da svolgere in notturna sabato sera, con tratti molto suggestivi e unici nel suo genere.
Per visionare l’elenco iscritti si consiglia di visitare la pagina relativa alla gara sul sito www.scuderiasanmarino.com.












