Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Coppa Emilia. Verucchio-Real Miramare 3-2

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 set 2012 09:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Magnolini, Giovanardi, Dolci (46’ Spataro), Schipano, Bocchini L., Zaghini, Mazzocchi (59’ Balducci), Fabbri, Innocenti (75’ Taurisano), Zavattini, Bocchini M. A disp.: Corazzi, Spataro, Bartolucci, Taurisano, Guidi, Monti, Balducci. All.: Nicolini.

REAL MIRAMARE: Ermeti, Marcattili, Valenti (70’ Marino), Lualdi, Peluso, Friscoli, Fabbri F. (56’ Tamburini), Juapi, Zattini, Facchini, Pucci. A disp.: Perillo, Tamburini, Esposito, Metalli, Sabbadini, Assaoui, Marino. All.: Montalti.

RETI: 5’ Mazzocchi (V), 22’ Friscoli (RM), 46’ Fabbri F. (RM), 62’ Balducci (V), 74’ Zavattini (V).

AMMONITI: Innocenti (V), Friscoli (RM), Zattini (RM), Peluso (RM).

NOTE: al 70’ Zavattini calcia alto un calcio di rigore.

CRONACA E COMMENTO
Spumeggiante 3-2 tra Verucchio e Real Miramare nella seconda giornata di Coppa Emilia.
Immediato vantaggio dei padroni di casa dopo 5 minuti con Mazzocchi, bravo a mettere a sedere il portiere e depositare in rete; pareggio avversario al 22′ con Friscoli che gira di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo non passa neanche un minuto e il Real Miramare passa già in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Fabbri F.; passano 15 minuti e il Verucchio riagguanta il risultato con Balducci che con un imperioso colpo di testa deposita in rete; al 70′ rigore sempre per i padroni di casa ma Zavattini calcia malamente sopra la traversa; lo stesso Zavattini però si fa perdonare 4 minuti dopo grazie ad uno stop a seguire che mette fuori causa il portiere
ospite e deposita facilmente in rete il pallone del 3-2.