con Befane Shopping Centre
‘Spiaggiastico’. In due ore raccolti 134 kg di rifiuti in spiaggia
In foto: i partecipanti
di Redazione
Dom 21 Apr 2024 16:22 ~ ultimo agg. 7 Giu 07:57
Si sono presentate un centinaio di persone alle 10.00 al Bagno 60 di Rimini per partecipare a ‘Spiaggiastico’, camminata di raccolta rifiuti dal Bagno 47 al Bagno 63 promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini insieme con Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini, Piacere Spiaggia Rimini e Fondazione Cetacea, in vista della Giornata della Terra. Risultato, dopo due ore di lavoro: 134 kg di rifiuti raccolti, per lo più plastica.
Tra i volontari anche Anna Montini, Assessora alla Transizione ecologica del Comune di Rimini e Massimo Bobbo, Direttore delle Befane, tutti muniti di guanti, cappellino, maglietta e zainetto realizzati dal Centro commerciale per l’occasione.
Altre notizie
Ai familiari di Marianella
Rbr e Pistoia Basket unite nel fair play. Rimini devolverà l’incasso dei tifosi ospiti Rbr e Pistoia Basket unite nel fair play
di Icaro Sport
Arte e cultura
Verucchio: una nuova sala mostre al museo Archeologico
di Redazione
Il bilancio della Regione
Parma (Pd): manovra espansiva. Marcello (FdI): solo per le tasche dei cittadini
di Redazione
Bilancio provinciale 2025
Provincia di Rimini: via libera a bilancio e PTAV
di Redazione
di Redazione












