Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
calcio serie d

Ravenna 1913-Victor San Marino 1-1

In foto: Foto: Credit Ufficio Stampa Ravenna
Foto: Credit Ufficio Stampa Ravenna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 3 mar 2024 17:48 ~ ultimo agg. 21:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RAVENNA 1913-VICTOR SAN MARINO 1-1

RAVENNA 1913: Cordaro, Gobbo, Marino, Tirelli (85’ Pavesi), Sabbatani (69’ Varriale), Nappello (78’ Sare), Rrapaj (85’ Mandorlini), Boccardi (93’ Calandrini), Mancini, Esposito, Alluci. All. Gadda.

VICTOR SAN MARINO: Pazzini, Benvenuti G. (73’ Deme), Lombardi, De Queiroz, Onofri, Bertolotti, Lattarulo (64’ Haruna), Sabba (85’ Buffa), Sollaku, Arlotti (85’ Villanova), D’Este (64’ Lozza). All. Cassani.

Arbitro: Gianmarco Vailati.
Assistenti: Francesco Raccanello, Luca Granata.

Reti: 23′ st Tirelli, 44′ st Haruna.

Ammoniti: 27’ De Queiroz (V), 37’ Alluci (R), 40’ Nappello (R), 49’ Lattarulo (V), 61’ Varriale (R).

Espulsi: 54’ Lombardi (V).

Ravenna-Victor San Marino 1-1, il servizio

LA CRONACA
Finisce in pareggio il big-match della 25^ di serie D tra Ravenna e Victor San Marino. I giallorossi restano sempre al comando della classifica ma ora in coabitazione con il Forlì. Ci prova subito il Ravenna con Tirelli di testa su corner di Nappello ma senza trovare lo specchio. La risposta del Victor San Marino è immediata, prima con Sollaku e poi con D’Este, che però non trovano la porta. Ci prova poi dall’altra parte Nappello con una punizione dai 25 metri deviata in corner da Pazzini. Dal successivo tiro dalla bandierina,  Tirelli non riesce a deviare in rete. Dopo la mezz’ora grande ripartenza giallorossa Mancini si invola sulla destra, ma il suo cross viene deviato in extremis L’ultima occasione del primo tempo è per Sabbatani che, imbeccato da Nappello, controlla in area ma conclude alto. La ripresa si apre con un sussulto, al 9° errore in disimpegno di Lombardi e fallo su Sabbatani, nessun dubbio per l’arbitro che estrae  il rosso per il difensore bianco azzurro. Poi ancora Ravenna: da Rrapaj per Nappello che si invola verso l’area e conclude di poco a lato. Al 23° il Ravenna passa, palla in verticale di Alluci per Sabbatani, tiro di Nappello respinto da Pazzini, e tap-in vincente di Tirelli. Decimo gol in campionato per il giallorosso. Ghiotta opportunità poi per Varriale in ripartenza, ma la punta si perde in un dribbling di troppo. E così al minuto 44 arriva la beffa, Deme si invola sulla sinistra la sfera dopo un rimpallo finisce ad Haruna che dal limite trafigge Cordaro per l’1-1. La Victor resta a -4 dalla vetta e riceverà ora il Mezzolara mentre al Benelli verrà a far visita l’Aglianese.