Indietro
menu
calcio serie d

Victor San Marino-Sant’Angelo 3-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 3 min
Dom 28 Gen 2024 16:35 ~ ultimo agg. 2 Feb 14:00
Tempo di lettura 3 min

VICTOR SAN MARINO-SANT’ANGELO 3-2

IL TABELLINO
VICTOR SAN MARINO: G. Pazzini, G. Benvenuti, A. Tosi, E. Sabba, M. Onofri, S. Arlotti, E. Eleonori, L. Lombardi, A. De Santis, I. Lattarulo, S. Lozza. A disposizione: F. Gattuso, F. Bertolotti, R. Gramellini, A. Carlini, T. Benvenuti, B. Sami, M. Villanova, N. D’Este, M. Morelli. All: Cassani.

SANT’ANGELO: G. Nucci, M. Uggè, N. Ortolan, E. Lanzi, L. Gomez, F. Gobbi, E. Mariani, B. Mecca, A. De Angelis, D. Malanga, M. Ndianefo. A disposizione: T. Maccherini, S. Grandinetti, N. Bernini, N. Montalbano, A. Volontè, E. Bovolon, D. Chianese, C. Calì, G. Iaquinta. All: Scarpa.

ARBITRO: P.Grieco.

MARCATORI: 1° Lozza (V), 3° Arlotti (V), 15° S.Arlotti (V), 34° E. Mariani (S), 79° F. Gobbi (S).

AMMONITI: Lattarulo (V), De Santis (V), Malanga (S), De Angelis (S).

ESPULSI: D’Este (V).

Victor San Marino-Sant’Angelo 3-2, il servizio

CRONACA E COMMENTO
Giornata primaverile ad Acquaviva. La Victor cambia diversi uomini e parte subito forte Onofri penetra centralmente scarica su Eleonori che calcia in porta sulla respinta di Nucci si avventa Lozza che porta in vantaggio i sammarinesi. Neanche due minuti ed Arlotti realizza il più rocambolesco dei gol. Rinvio della difesa dall’area piccola il pallone colpisce in pieno petto l’attaccante biancazzuro che raddoppia. La Victor San Marino guadagna campo e domina la partita ed al 14’ arriva il terzo gol ancora con Arlotti che insacca l’assist di Lozza. Il Sant’Angelo cerca di riorganizzarsi e crea pericoli con Gobbi. Al 34’ lampo di Mariani che salta De Santis e batte Pazzini. Il primo tempo si chiude così sul 3-1 dopo un minuto di recupero. La ripresa vede la Victor subito in avanti ed in controllo. La partita non ha particolari sussulti sino al 32’ quando D’Este entrato da pochi minuti non riesce a chiudere il match. I rossoneri premono nella nebbia che inizia a rendere difficile la visibilità e trovano il secondo gol con Gobbi che approfitta di una indecisione della difesa. La partita si infiamma D’Este viene espulso per una gomitata a centrocampo. Dopo 5 minuti di recupero l’incontro si chiude sul 3-2 per la Victor dopo il clamoroso palo del solito Gobbi a Pazzini battuto.

Altre notizie