Indietro
domenica 3 marzo 2024
menu
VOLLEY B2 FEMM. E C MASCH.

Prime Cleaning derby con Bellaria, la Lasersoft Riccione verso Porto Potenza Picena

In foto: Prime Cleaning Riccione
Prime Cleaning  Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 dic 2023 15:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C Maschile
Dopo la vittoria esterna sul difficile campo di S.Pietro in Vincoli, la Prime Cleaning Riccione si prepara ad affrontare il derby con la Romagna Banca Bellaria. Le due squadre protagoniste di questo derby hanno una lunga storia di confronti epici, scontri che hanno plasmato la narrativa della competizione locale e che alimentano la fiamma di una sana rivalità sportiva. Ogni giocatore è consapevole dell’importanza di questa partita, che promette uno spettaccolo indimenticabile per tutti gli appasionati di pallavolo.

Le due formazioni attualmente a pari punti in classifica e al secondo posto della graduatoria sono alla ricerca di punti importanti per rimanere in scia alla capolista ancora imbattuta Forlimpopoli, distante solo 4 punti e per consolidare il secondo posto in solitaria.

Serie B2  Femminile
Reduce da cinque vittorie di fila (l’ultima tra le mura amiche col punteggio di 3-1 ai danni del My match Cervia) la Lasersoft Riccione va a caccia sul non facile campo della New system volley Torresi (reduce anch’essa da un successo per 3-0 sul campo di Rimini) di un altro colpaccio.

L’avversario però sarà tostissimo e sicuramente proverà a far di tutto per rovinare i piani delle ragazze di coach Piraccini. Occhio dunque alle ragazze locali che, soprattutto in casa forniscono sempre prestazioni di altissimo livello grazie anche all’aiuto del proprio pubblico.

Appuntamento fissato per le 19.00 di sabato 2  dicembre presso il palazzetto dello sport “Principi” di Porto Potenza Picena.