Indietro
menu
a bellaria

Aggredito in casa dopo una lite sospetta, 40enne ferito alla testa portato in ospedale

In foto: i carabinieri durante il sopralluogo (foto Migliorini)
i carabinieri durante il sopralluogo (foto Migliorini)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 dic 2023 19:55 ~ ultimo agg. 6 dic 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una lite dai contorni sospetti quella degenerata nel tardo pomeriggio di oggi (martedì) a Bellaria, all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina in via Adige privata Vasini, traversa di via Adriatico. E’ lì che intorno alle 18 è scattata la richiesta di intervento al 118, con i sanitari che hanno immediatamente allertato i carabinieri della locale Stazione.

Stando ad una prima ricostruzione, un 40enne bellariese, già noto alle forze dell’ordine, è stato aggredito nel suo appartamento da due o più persone, forse nordafricani, che lo hanno colpito alla testa con una bottiglia di vetro o comunque con un oggetto contundente. Vistose le tracce di sangue lungo tutta la scalinata interna della palazzina. L’aggressione è avvenuta al termine di una lite (sarebbero state avvertite diverse urla) e potrebbe essere ricondotta ad un regolamento di conti.

Dopo il ferimento, gli aggressori sono usciti dall’abitazione e hanno fatto perdere le loro tracce, mentre il 40enne è stato medicato sul posto e trasportato all’ospedale Infermi di Rimini per una ferita lacerocontusa al capo. L’uomo non è in pericolo di vita. Sarà lui a dover spiegare ai militari cosa sia successo all’interno dell’appartamento e perché quegli uomini, che probabilmente conosceva, lo abbiano aggredito. In via Adige privata Vasini, oltre ad una pattuglia dei carabinieri, sono intervenuti anche i colleghi della Scientifica per i rilievi di rito.