Indietro
lunedì 20 maggio 2024
menu
Calcio Eccellenza

Granamica-Savignanese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 set 2023 19:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GRANAMICA-SAVIGNANESE 1-1

IL TABELLINO
Granamica: Farinella, Melli, Tomatis, Capitanio, Armaroli, Garetti (84′ Magagni), Zilio (34′ Ganzaroli), Baldazzi, Finessi (89′ Mezzadri), Karapici, Frignani (83′ Cavina). A disp.: Calzati, Maietti, Garelli, Nannini, Langella. All. Marchini.

Savignanese: Torri, Zoffoli, Mazzarini A, Mazzavillani (94′ Mazzuoli), Malo Lambertini, Possenti (75′ Mazza), Tola, Amaducci (81′ Sberlati), Nicolini, Vitalino (81′ Mazzarini F.). A disp.: Papi, Di Gilio, Forti, Lombardi, Brocculi. All. Montanari.

Marcatori: 27′ Vitalino, 54′ (rig.) Karapici.

Ammoniti: Zoffoli, Armaroli, Baldazzi, Mazzarini A, Benvenuti, Nicolini.

CRONACA E COMMENTO
Pareggio sul campo del Granamica per la Savignanese, rimontata nel secondo tempo. Bella partenza dei gialloblu, ma Malo e Tola (ben servito dalla sponda di Amaducci) non trovano il gol. Passano i minuti e ci prova anche Vitalino, che, liberato da Nicolini, sfiora il gol con un tiro a rientrare. Al 27′ però Vitalino non sbaglia, insaccando con una magnifica mezza rovesciata il cross di Mazzarini. Finale di tempo in cui si vedono i bolognesi, ma Torri non si fa sorprendere.

In avvio di ripresa gli emiliani insistono, tuttavia ancora Torri difende al meglio lo specchio e salva. Non può nulla però al 54′ sul rigore di Karapici, che insacca dal dischetto il pari (fallo decisivo di Mazzarini A). Finale con tanti cambi e una chance grossa per Malo, ma il risultato non muta e finisce così.