Indietro
sabato 20 luglio 2024
menu
Calcio Promozione

La Sampierana supera la Bagnese 6-2 nella prima uscita stagionale

In foto: Le due squadre prima del fischio d'inizio
Le due squadre prima del fischio d'inizio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 ago 2023 15:20 ~ ultimo agg. 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Monologo della Sampierana nella prima uscita stagionale a San Piero al termine della prima settimana di preparazione: battuta la Bagnese – squadra di Prima categoria – per 6-2 con altre occasioni da rete e partita sempre in pugno.

Un test che ha richiamato molti spettatori sugli spalti in virtù anche della spirito di competizione che ha sempre caratterizzato le due società per tradizione divise da una forte rivalità sportiva e ora unite da un patto di collaborazione ben visto dal sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini.

Il primo tempo si è chiuso 4-0 con reti del baby Batani (gol di ottima fattura), Pippi dopo un’azione di Simone Braccini, Quaranta e Sofien, il centrocampista 2004 ex Diegaro in prova. Nel secondo tempo su entrambi i fronti numerose le sostituzioni. A segno con una doppietta il nuovo entrato Davide Braccini.

In campo anche Corzani – aggregato in attesa del trasferimento al Progresso – il difensore classe 1999 Filippo Simoncini, al rientro nei ranghi dopo un anno di stop.

A riposo per infortunio Lanzi, Canali, Conficoni e Cano: il primo riprenderà a fine mese, Cano da subito e gli altri dopo Ferragosto. Assenti anche Pungelli e Castagnoli.

Nel primo tempo mister Barontini ha schierato la squadra con il 3-5-2: Zammarchi; Quaranta, Tisselli, Diversi; Quercioli, Batani, Narducci, Petrini, Sofien; Pippi, Simone Braccini.

Sabato prossimo alle 17:30 a San Piero seconda uscita contro la Sammaurese.

Intanto definito il girone di Coppa Italia con calendario da definire: con la Sampierana ci sono Due Emme, Civitella e Fratta Terme. Si comincia domenica 27 agosto, domenica 3 settembre scatta il campionato.