Indietro
menu
Calcio Seconda Categoria

La Colonnella è pronta ad una nuova stagione sportiva

In foto: Colonnella
Colonnella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 12 Ago 2023 19:57 ~ ultimo agg. 21:05
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

La Colonnella Rimini convoca i tesserati ed i simpatizzanti sotto l’accogliente “tendone” della parrocchia.

In pochi minuti arrivano sia i giocatori che gli ospiti, che prendono posto per l’abituale incontro annuale che vede la società “prendere forma” per iniziare l’avventura del campionato di Seconda Categoria.

Fa da anfitrione il consigliere Paolo Paternò, che apre affidando le parole di saluto al Presidente, Antonio Fabbri, il quale saluta i convenuti auspicando che la Colonnella si possa far valere sui campi di calcio non solo per le qualità sportive, ma soprattutto nel confermare la storica positiva immagine della società che ormai da più di 50 anni calca i campi da calcio della provincia di Rimini.

Il presidente, dopo i saluti di rito, passa la parola al consigliere e impareggiabile “segretario” Andrea Cavioli, che in pochi minuti svela quali sono i programmi per il prossimo anno sportivo. Ma i progetti veri e propri sono nelle mani del mister Giacomo Moretti e del suo insostituibile collaboratore Cecchini.

La SQUADRA nel suo complesso sarà il centro di interesse di tutti, dai dirigenti ai giocatori, che dovranno dedicare tutte le loro energie al successo, visto che il girone di ritorno dello scorso campionato ha dimostrato che la Colonnella ha grandi possibilità di essere protagonista della stagione sportiva alle porte.

In attesa di poter giocare al campo della Stella si è scelto di accettare di iniziare gli allenamenti ed il campionato nella bellissima struttura sportiva di San Vito, dove fino alla seconda metà di agosto si svolgeranno anche le sedute di allenamento.

Sono previste anche partite amichevoli con squadre di categoria superiore per mettere alla prova il grado di preparazione della squadra.

Si passa poi alla presentazione degli atleti presenti che, in ordine alfabetico, hanno dato la loro disponibilità a far parte del progetto COLONNELLA:

Aluigi Riccardo
Bartolini Stefano
Bernardi Fabio
Bugli Gabriele
Bezzi Tommaso
Celli Giuseppe M.
Chiodi Diego
Ciafardini Marco
Della Croce Gabriele
Dente Alex
Dervishi Savino
Di Benedetto Claudio
Giani Francesco
Giorgio Celestino
Giovagnoli Alessandro
Gorizia Matteo
Ibrahimi Xhuliano
Lai Mirco
Manfroni Andrea
Molari Luca
Montemaggi Leone
Moretti Francesco
Polverini Emanuele
Sammaritani Matteo
Vitali Gianluca
Zaghini Alessandro
Zamagna Matteo

La riunione termina con il solito eccellente stuzzichino preparato da Pippo Morgano con l’appuntamento a tutti per iniziare la preparazione e affrontare le prime amichevoli.

Vitangelo Gravina
Addetto stampa Colonnella

Altre notizie
di Icaro Sport