Indietro
menu
Oltre 260 giovani in campo

Edizione da record per il Calcio sotto le Stelle dei River Delfini

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Gio 3 Ago 2023 18:52 ~ ultimo agg. 4 Ago 13:00
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Edizione da record per il Calcio sotto le Stelle dei River Delfini. Ieri (mercoledì) la serata finale con oltre 800 persone presenti alla Dolphin’s Arena, e oltre 260 tra ragazze e ragazzi in campo.

È stata l’edizione più numerosa di sempre per questo appuntamento ormai tradizionale del club riminese guidato dal presidente Fabio Ceschi, con la suggestione per i giovani calciatori di giocare in squadre che hanno i nomi e i colori delle Nazionali. La novità di quest’anno il torneo femminile.

E nella categoria Women a trionfare è stata la Spagna. L’Italia ha vinto invece la categoria Vecchie Glorie, mentre l’Uruguay si è aggiudicato la categoria Stelle Lucenti. Infine, l’Inghilterra ha alzato il trofeo per la categoria Stelle Nascenti, i più giovani.

Edizione da record per il Calcio sotto le Stelle dei River Delfini

Altre notizie