Indietro
menu
lite degenera

Coltellate al parco Cervi, un ferito in ospedale. Indagini in corso

In foto: i poliziotti al parco Cervi di Rimini (repertorio)
i poliziotti al parco Cervi di Rimini (repertorio)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 ago 2023 15:42 ~ ultimo agg. 7 ago 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una lite scoppiata tra senza fissa dimora al parco Cervi di Rimini è finita nel sangue. Nella notte, all’altezza di via Goito, è intervenuta l’ambulanza del 118 e la Volante della polizia di Stato. Accasciato a terra, sanguinante, c’era un marocchino con ferite da arma da taglio in varie parti del corpo. A chiamare i soccorsi è stato un connazionale che si trovava nel parco.

Da una prima ricostruzione, pare che l’aggressione sia nata dopo una lite tra alcuni senza fissa dimora che spesso si rifugiano nel parco. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’accoltellamento. All’arrivo dei poliziotti il feritore si era dileguato con l’arma.

Il nordafricano è stato condotto all’ospedale di Rimini per accertamenti. Per sua fortuna le ferite sono state superficiali e il paziente è già stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il marocchino era sprovvisto di documenti, non parla bene l’italiano e non ha saputo fornire indicazioni sul movente dell’aggressione. Le indagini della polizia di Stato sono in corso.