Indietro
menu
Calcio Prima Categoria

Young Santarcangelo, continuano i grandi ritorni: ecco Luca Zaghini. Il punto sul mercato

In foto: Luca Zaghini
Luca Zaghini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mer 26 Lug 2023 22:21
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

L’ultimo acquisto dello Young Santarcangelo è un ex Lazio: Luca Zaghini. Quello del talentuoso difensore, cresciuto nei settori giovanili di Santarcangelo e Cesena, è l’ennesimo ritorno di un mercato che parla dialetto santarcangiolese. Zaghini è stato capitano degli Allievi della Lazio, poi è approdato alla Reggiana. Adesso è pronto a mettere a disposizione di mister Nicolini e del suo staff tutta la sua esperienza.

Il primo ritorno annunciato è stato quello di Francesco Drudi, di rientro dopo una stagione in prestito alla San Marino Academy, con la quale ha disputato il campionato Primavera 4.

È stata poi la volta di Mattia Amati, che ha trascorso un anno a Verucchio, in Promozione.

Quindi l’attaccante Leonardo Fuchi, in gialloblu dalla giovanili alla Serie D, e adesso pronto a infuocare ancora il CPB Stadium.

Ed è un ritorno importante anche quello di Andrea Comuniello, classe ’95, che ha fatto tutta la trafila nel vivaio clementino, dai Pulcini alla Berretti. Un giocatore che ha già vinto la Prima Categoria due volte con il Gatteo.

Confermati dalla passata stagione i portieri Andrea Gregori e Tomas Piscaglia, i difensori Francesco Rocchi, Nicola Canarecci, Marco Grossi, Federico DePaoli e Matteo Siboni, ed i centrocampisti Gabriele Nucci, Gianmaria Bianchi, Daniel Cipelletti, Antonio Azzurro e Filippo Chiussi.

Altre notizie