Indietro
giovedì 20 giugno 2024
menu
Alla Shark Sport Arena

Savoretti e Mazzotti vincono anche la 7a tappa del Campionato Riminese di Footvolley

In foto: Savoretti-Mazzotti, primi classificati
Savoretti-Mazzotti, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 lug 2023 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’esaltante settima tappa quella andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Ai nastri di partenza ventisei coppie, che ci hanno regalato un torneo davvero spettacolare ed emozionante. A supporto degli atleti presenti ai campi anche la macelleria Muccini ed il Podere dell’Angelo, che hanno fornito carne e vino alle coppie in gara per recuperare le forze nei momenti più complicati.

Anche la settima tappa si è conclusa e ora ne restano solo quattro prima di decretare il podio di questa ottava edizione del campionato. La tappa di ieri sera si è conclusa con il “back to back” di Savoretti-Mazzotti, che firmano la seconda vittoria consecutiva in una finale vinta nettamente per 18-10. Al secondo posto troviamo Paganini-Fabbri, autori comunque di un gran torneo. Si fermano in semifinale la coppia rivelazione del torneo Sulpizio-Magrini e la coppia Feola-Castiglioni.

Nel torneo Silver vincono i due riminesi Pollini e Genghini, in finale contro Vandi-Fabbri.

Nella classifica generale Savoretti continua a dominare, mentre Paganini consolida il secondo posto.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a martedì 18 luglio, per quella che sarà l’ottava tappa estiva di questa ottava edizione del Campionato Riminese di Footvolley, in un campionato che si avvicina verso il suo finale, ma è pronto a regalarci ancora emozioni.

Per iscriversi alla tappa di martedì prossimo, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini in Direct alla loro pagina Instagram o al numero +39 348 2585112.