Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Giovedì 27 luglio alle 20:45

Grease, il musical che farà ballare il Parco degli Artisti di Rimini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 19 lug 2023 08:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Preparatevi a scatenarvi al ritmo delle canzoni più famose degli anni ’50, perché giovedì 27 luglio alle ore 20.45, presso il Parco degli Artisti di Rimini, gli appassionati di musica e ballo avranno l’opportunità di assistere ad uno spettacolo indimenticabile: “GREASE”.

Il celebre musical che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e ha segnato un’epoca, prenderà vita grazie ai talentuosi ragazzi della Scuola di Danza&Musical Anca Ardelean di Rimini. Questi giovani artisti, sotto la guida della direttrice Anca Ardelean e dell’insegnante e coreografa di musical Giorgia Falcioni, studiano danza, canto e recitazione con lo scopo di diventare degli artisti a tutto tondo e hanno collezionato negli ultimi anni numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale. La Scuola da tanti anni ha un’importante missione: coltivare il talento dei propri studenti e fornire loro le competenze necessarie per diventare grandi interpreti del palcoscenico, rivelandosi a tutti gli effetti una scuola di formazione per lo spettacolo.

La trama di Grease ruota attorno a Danny Zuko e Sandy Olsson, due giovani innamorati che si separano durante le vacanze estive e si ritrovano casualmente nella stessa scuola, la Rydell High School. Nel corso dello spettacolo, i due, insieme ai frizzanti co-protagonisti Rizzo e Kenickie, navigano tra gli stereotipi sociali cercando di riconciliare la loro storia d’amore. Il musical è un mix irresistibile di balli coinvolgenti, canzoni emozionanti e momenti comici che incanteranno il pubblico.

Un evento imperdibile: non lasciarti sfuggire l’opportunità di rivivere la magia di “Grease” e di assistere ad una performance spettacolare di questi talentuosi ragazzi. Questa non è la prima assoluta, ma dopo il successo dello stesso spettacolo lo scorso 19, 20 e 21 Maggio al teatro Rosaspina di Montescudo, tutto esaurito per le tre repliche, ci si aspetta un altro successo per la scuola anche per la data del 27 Luglio.

Prevendita biglietti su Liveticket.it/greaseancaardelean.