Giovani spacciatori fermati con cocaina e hashish

Alla vista dei carabinieri, in servizio nelle vie centrali di Riccione, hanno cercato di disfarsi di un pacchetto sospetto, che poi si è scoperto contenente cocaina. Il goffo tentativo compiuto da due giovani non è sfuggito ai militari che li hanno fermati e perquisiti per poi proseguire il controllo nella stanza di albergo dove alloggiavano. Tra quella che avevano con loro e quella ritrovata nella camera è stata sequestrata cocaina per un totale di 21 grammi. Sottoposto a sequestro anche del denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, e materiale per il confezionamento. I due ragazzi, entrambi stranieri, sono stati arrestati in attesa del rito per direttissima che si terrà oggi (giovedì) in Tribunale a Rimini.
Un grosso quantitativo di hashish è stato invece sequestrato ad un ventenne sudamericano, fermato dai carabinieri la notte scorsa a bordo della sua auto a Misano Adriatico. Insospettiti
dall’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane, i militari prima hanno fatto una perquisizione personale trovandogli addosso 1,5 grammi di cocaina e 700 euro. Nella sua abitazione aveva 5 panetti di hashish, per un peso di quasi 400 grammi. Anche per lui processo per direttissima nella giornata di oggi.
Nessuna nuova perizia per Vultaggio. La suora del carcere: "Quel giorno sono morti entrambi"
Con la scusa di una foto adesca due ragazzine vicino a scuola
Rogo alla piscina di Portoverde, a processo un ristoratore
Integrazione scolastica, bus e mensa. Fondi in aumento a Misano
