Elezioni annullate a Riccione, già nominato il Commissario Prefettizio

Il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano, con decreto in data odierna, ha nominato il Prefetto in quiescenza Rita Stentella Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Riccione, con i poteri di Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.
L’ultimo incarico di Rita Stentella, 69enne, è stato quello di Prefetto di Ascoli Piceno, ricoperto dal 2016 al 2021. Laureata in giurisprudenza, è stata capo di gabinetto della prefettura di Perugia, vice prefetto vicario a Terni e alla prefettura di Bologna.
I ‘complimenti’ al prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano per ‘l’efficienza e il tempismo’ con cui ha nominato il commissario prefettizio per gestire il Comune di Riccione ‘in attesa di nuove elezioni’ arrivano dal parlamentare Jacopo Morrone, arrivano dal segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone, che rivolge gli ‘auguri di buon lavoro’ al neo-commissario, prefetto in quiescenza Rita Stentella.
‘Auguri di buon lavoro’ al commissario prefettizio, a cui ora sono attribuiti tutti i poteri spettanti a Sindaco, Giunta e Consiglio comunale, anche da parte di Elena Raffaelli, segretario provinciale della Lega, che garantisce al commissario la propria ‘piena e fattiva disponibilità a collaborare” per il bene della città.
Roberto Battaglia nuovo Segretario generale SPI CGIL Rimini
Vicina colpita alla schiena con un martello, per il giudice non fu tentato omicidio
Ragazzine importunate vicino a scuola, l'indagato perquisito dalla polizia
