Indietro
menu
l'annuncio

Elezioni annullate a Riccione, già nominato il Commissario Prefettizio

In foto: Rita Stentella
Rita Stentella
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 giu 2023 17:52 ~ ultimo agg. 16 giu 15:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano, con decreto in data odierna, ha nominato il Prefetto in quiescenza Rita Stentella Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Riccione, con i poteri di Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.

L’ultimo incarico di Rita Stentella, 69enne, è stato quello di Prefetto di Ascoli Piceno, ricoperto dal 2016 al 2021.  Laureata in giurisprudenza, è stata capo di gabinetto della prefettura di Perugia, vice prefetto vicario a Terni e alla prefettura di Bologna.

I ‘complimenti’ al prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano per ‘l’efficienza e il tempismo’ con cui ha nominato il commissario prefettizio per gestire il Comune di Riccione ‘in attesa di nuove elezioni’ arrivano dal parlamentare Jacopo Morrone, arrivano dal segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone, che rivolge gli ‘auguri di buon lavoro’ al neo-commissario, prefetto in quiescenza Rita Stentella.
‘Auguri di buon lavoro’ al commissario prefettizio, a cui ora sono attribuiti tutti i poteri spettanti a Sindaco, Giunta e Consiglio comunale, anche da parte di Elena Raffaelli, segretario provinciale della Lega, che garantisce al commissario la propria ‘piena e fattiva disponibilità a collaborare” per il bene della città.