Indietro
menu
Volley B2 Femm. e C Masch.

La Lasersoft Riccione in trasferta a Prato, Prime Cleaning Riccione verso Bologna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 21 Apr 2023 15:33
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Serie B2 – È arrivata l’ora del big match per la Lasersoft Riccione che sabato alle ore 17:30 sarà impegnata presso il palazzetto San Paolo di Prato in un match che in caso di vittoria consentirebbe a Moltrasio e compagne il sorpasso in classifica proprio ai danni delle avversarie che al momento vantano due punti di vantaggio sulla squadra di Piraccini. Entrambe le compagini arrivano da due vittorie: l’Ariete ha espugnato in rimonta (3-1) il campo di Porto San Giorgio mentre le biancoblu hanno avuto la meglio (3-0) tra le mura amiche della Project System Rimini.
All’andata Riccione si impose con un tirato 3-0. Ma la partita di sabato sarà completamente diversa su un campo molto complicato da espugnare.

Serie CM – Seconda giornata dei play-off promozione per la Prime Cleaning Riccione che sabato sera alle 20.30 è attesa a Bologna dagli emiliani del Creva Volley. I ragazzi di coach Botteghi arrivano a questo match dopo la netta affermazione casalinga contro i modenesi di Corlo (3-0), con lo stesso risultato la Crevalcore ha liquidato in trasferta Reggio Emilia.
Entrambe le squadre sono a punteggio pieno in classifica, si prospetta un bell’incontro tra due formazioni che saranno sicuramente protagoniste fino alla fine per il salto di categoria in serie B.

Altre notizie
di Icaro Sport