Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
Calcio Serie D

Forlì-Sammaurese 3-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 apr 2023 17:42 ~ ultimo agg. 17:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FORLÌ-SAMMAURESE 3-1

IL TABELLINO
FORLÌ: De Gori, Maini, Scalini, Caprioni, Ballardini, Rrapaj, Varriale, Fornari, Eleonori, Morri, Cognigni. A disp.: Ravaioli, Fusco, Ronchi, Pari, Nardella, Piva, Marzocchi, Negrin, Biancheri. All. Graffiedi.

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Manfroni, Casadio, Haruna, Maltoni, Scarponi, Grassi. A disp.: Zavatti, Zaghini, Grbic, Tamai, Sami, Di Novella, Barbatosta, Berardi, Cremonini. All. Martini.

RETI: 11′ Manfroni (aut.), 46′ Varriale, 54′ Rrapaj, 58′ Berardi.

I RISULTATI DELLA 37a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
La Sammaurese cade sul campo del Forlì dove viene sconfitta 3-1. Partita opaca dei giallorossi, che non riescono a bloccare le iniziative avversarie. Il Forlì passa al minuto 11: cross di Eleonori, Manfroni devia nella sua porta. La gara scorre via senza troppe emozioni fino al 46′ con Varriale che, servito di tacco da Cognigni, la mette nell’angolino. In avvio di ripresa, al 54′, Rrapaj dal limite sigla il 3-0 e dà un bel colpo alla contesa. Un minuto dopo Grassi si procura un rigore, ma De Gori è bravo a parare il tiro di Maltoni. I giallorossi accorciano con Berardi, che tira a giro dal limite ed insacca. Il Forlì però è attento e non lascia spazio.

Domenica prossima si concluderà il campionato: la Sammaurese affronterà al “Macrelli” il Salsomaggiore.