Indietro
lunedì 15 aprile 2024
menu
In diretta lunedì alle 19:35

Calcio.Basket del 13 marzo: tra gli ospiti Turci, Acquarelli e Bollini

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Pontedera 1-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Pontedera 1-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mar 2023 00:16 ~ ultimo agg. 15:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 26esima puntata stagionale di Calcio.Basket, la trasmissione di Icaro TV dedicata a calcio e basket romagnoli in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00. 

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il centrocampista dei Delfini Rimini Mattia Del Monaco, il difensore dei Delfini Rimini Alberto La Pia, i centrocampisti del Rimini United Nicolò Pruccoli e Davide Urbinati, l’allenatore del Gemmano, Emanuele Perisutti, ed il viceallenatore del Gemmano, Daniele Fraternali. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il responsabile Comunicazione dello United Riccione, Alan Gasperoni, il direttore sportivo del Victor San Marino, Gianluca Bollini, e gli attaccanti del Vis Novafeltria Kejdi Toromani e Matteo Vivo. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite: Davide Lodovichetti. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi e Cesare Trevisani.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata al campionato di A2 e a RBR. Ospiti in studio: il direttore sportivo di RivieraBanca Basket Rimini, Davide Turci, ed il giocatore di NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli. Opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-PONTEDERA 1-1