Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Al centro sportivo Wonderbay

San Marino: inizia la “Trevi Winter Padel Championship”

In foto: Locandina Trevi Winter Padel Championship
Locandina Trevi Winter Padel Championship
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 gen 2023 17:03 ~ ultimo agg. 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il successo del Padel è ormai sotto gli occhi di tutti.
Sono sempre di più le persone incuriosite che si accingono a provare questo fantastico sport, rimanendone affascinate e trasformandolo in una vera e propria passione. Numerose sono anche le iniziative proposte, come il PadelTrend EXPO che si svolgerà questo weekend a Milano e che coinvolgerà aziende, brand e personaggi di fama internazionale.

Sport ormai esploso in tutta Europa, il Padel è pronto a tornare a San Marino, dove questa domenica, dopo il successo dell’edizione estiva, andrà in scena la prima tappa della “Trevi Winter Padel Championship”. La competizione, aperta a tutti gli amatori e tesserati FIT di 4ª e 5ª fascia, verrà svolta su 6 tappe (6 domeniche) con una classifica generale sempre aggiornata che andrà a decretare il Re e la Regina del Padel amatoriale delle nostre zone.

Le 6 tappe si disputeranno presso il centro sportivo Wonderbay di San Marino (Via dei Giacinti n°20) e si svolgeranno con la formula del torneo a coppie fisse, con 20 coppie iscritte al torneo maschile e 8 al torneo femminile. Al termine di ogni tappa verranno premiate le prime due coppie classificate nella competizione maschile e la prima coppia classificata nel femminile. Inoltre, in palio grandissimi premi finali per coloro che sapranno raggiungere la vetta delle due classifiche generali costantemente aggiornate.

L’evento è organizzato dalla Shark S.r.l., società che si pone l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a questo fantastico sport, andando oltre alla classica competizione sportiva amatoriale. L’attenzione che riceverà l’amatore durante le gare e nei post-partita, con interviste e contenuti digitali specifici riguardanti le giocate in campo, valorizzerà al meglio la sua esperienza e la sua figura, da sempre fondamentale all’interno della Sport Industry.

Per la riuscita e la realizzazione del tutto, grandi meriti vanno al Wonderbay di San Marino, che ha nuovamente accolto con entusiasmo il progetto, ai partner dell’evento (Trevi S.r.l. e San Marino Outlet) ed agli sponsor (Sati CAD S.r.l., SM Studio Sped, Non Solo Padel, Adrenalinika Experience, Serafini Uomo, Neon Rimini, Birra Amarcord, Sushi Corner, Turkey, DV Hotels, Sport Più Rimini e Smash Padel World), che han creduto sin da subito nell’iniziativa.

Per gli interessati a partecipare alle prossime tappe, iscrizioni al numero +39 379 132 3940

 

Meteo Rimini
booked.net