Indietro
domenica 3 dicembre 2023
menu
Campionato Sammarinese

Per la S.P. Cailungo tre volti nuovi: Aruci, Canini e Giannini

In foto: Aruci e Canini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 gen 2023 02:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mercato invernale aprirà ufficialmente l’8 gennaio, ma il Cailungo in questo ultimo periodo non è rimasto a guardare e ha già effettuato i primi tre acquisti, che probabilmente non saranno gli unici da qui alla fine della finestra (chiusura il 31 gennaio).

I tre giocatori nuovi sono:
Francesco Canini, attaccante classe 2002, prodotto del vivaio del Rimini, che nelle ultime stagioni ha giocato in Eccellenza con la maglia del Tropical Coriano;

Daniel Giannini, centrocampista sammarinese classe 2002, ex Folgore nella prima parte della stagione 2020/2021 senza però far registrare presenze. A livello giovanile ha giocato prima nella San Marino Academy poi nel Tropical Coriano ed è stato anche nazionale sammarinese nella rappresentativa Under 17.

Armando Aruci, attaccante classe 1989, negli ultimi due anni alla Libertas e che in passato ha vestito le maglie di Virtus e Pennarossa. Nella prima parte di stagione tra campionato e Coppa Titano ha collezionato 14 presenze segnando 4 gol.

Si dividono invece le strade di Cailungo e Andrea Muccioli, Cristian Intilla e Gianmaria Landi.

“A tutti loro va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in questa prima parte di stagione e un augurio per il prosieguo delle loro carriere – si legge in una nota della società sammarinese firmata dagli addetti stampa Livio Ceci e Andrea Costa -. Nell’augurare un buon nuovo anno a tutti il Cailungo si augura che questo 2023 porti una svolta ad una stagione fino ad ora sotto le aspettative”.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
di Icaro Sport