Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Per la S.P. Cailungo tre volti nuovi: Aruci, Canini e Giannini

In foto: Aruci e Canini
Aruci e Canini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 gen 2023 02:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mercato invernale aprirà ufficialmente l’8 gennaio, ma il Cailungo in questo ultimo periodo non è rimasto a guardare e ha già effettuato i primi tre acquisti, che probabilmente non saranno gli unici da qui alla fine della finestra (chiusura il 31 gennaio).

I tre giocatori nuovi sono:
Francesco Canini, attaccante classe 2002, prodotto del vivaio del Rimini, che nelle ultime stagioni ha giocato in Eccellenza con la maglia del Tropical Coriano;

Daniel Giannini, centrocampista sammarinese classe 2002, ex Folgore nella prima parte della stagione 2020/2021 senza però far registrare presenze. A livello giovanile ha giocato prima nella San Marino Academy poi nel Tropical Coriano ed è stato anche nazionale sammarinese nella rappresentativa Under 17.

Armando Aruci, attaccante classe 1989, negli ultimi due anni alla Libertas e che in passato ha vestito le maglie di Virtus e Pennarossa. Nella prima parte di stagione tra campionato e Coppa Titano ha collezionato 14 presenze segnando 4 gol.

Si dividono invece le strade di Cailungo e Andrea Muccioli, Cristian Intilla e Gianmaria Landi.

“A tutti loro va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in questa prima parte di stagione e un augurio per il prosieguo delle loro carriere – si legge in una nota della società sammarinese firmata dagli addetti stampa Livio Ceci e Andrea Costa -. Nell’augurare un buon nuovo anno a tutti il Cailungo si augura che questo 2023 porti una svolta ad una stagione fino ad ora sotto le aspettative”.