Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

La VM Infissi Rivierina supera l'Oasi 7-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 gen 2023 22:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionato Uisp Rimini: dopo il pareggio dell’ultima partita con il Nelson’s la VM Infissi Rivierina ritorna in campo per affrontare l’Oasi.

La cronaca. Passano pochi minuti e la Rivierina va in gol con Perilli, che ribadisce in rete una conclusione di Urbinati. A stretto giro di posta è Perilli a fornire ad Urbinati l’assist per il 2-0. Il primo tempo si chiude sul 3-1 per la Rivierina grazie ad un altro gol di Perilli.

Nel secondo tempo l’Oasi si riversa in avanti e accorcia le distanze sugli sviluppi di un angolo, poi reclama un rigore. Si accende una mischia e un giocatore dell’Oasi viene espulso per aver messo le mani addosso al capitano della Rivierina. Con l’uomo in più la VM Infissi dilaga con Perilli che gonfia la rete per ben quattro volte prima che il gol dell’Oasi fissi il punteggio finale sul 7-3.

A fine partita nessuno della Rivierina ha voluto rilasciare dichiarazioni visto l’episodio accaduto. Il club ribadisce però il suo no a qualunque forma di violenza nei campi da calcio.