Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
FED. SAMMARINESE TENNIS

I "baby" titani lasciano il segno nei tornei FIT Junior Program

In foto: Alex Sciutti
Alex Sciutti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 gen 2023 16:06 ~ ultimo agg. 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel fine settimana sono tornati in campo i giovani allievi della Scuola Federale Tennis di San Marino, impegnati in due tornei FIT Junior Program sui campi dei circoli tennis Rimini e Riccione.

Alex Sciutti ha affrontato il Super Orange Maschile, aggiudicandosi la vittoria, ed ha centrato anche un terzo posto nel Green maschile, uscendo di scena in semifinale, disputando comunque un buon match. Nel Super Orange era impegnato anche Davide Casadei Ferri, che ha superato il turno ed è poi uscito a quello successivo.

Nel Super Green maschile hanno giocato Nicolò Bollini, Matteo Calisse, Gianmaria Mussoni e Daniel Manenti. Mussoni e Mantenti si sono arresi solo in semifinale, chiudendo al 3° posto.

Impegno internazionale per le agoniste Silvia Alletti e Talita Giardi, che domani faranno il proprio esordio nel main draw del torneo Tennis Europe in svolgimento a Larnaca (Cipro).
Silvia Alletti ha centrato l’ingresso in tabellone superando, nelle qualificazioni, la moldava Sleptov Polina per 6-1 6-0.