Indietro
menu
torconca e bus terminal

Parcheggi estivi a Cattolica. Il comune cerca gestori per oltre 500 stalli

In foto: Area Parcheggio Torconca
Area Parcheggio Torconca
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 dic 2022 15:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione di Cattolica cerca concessionari per la gestione dei parcheggi a pagamento “Torconca” e “Bus terminal”. Si tratta di due aree di proprietà comunale che si trovano in Via Torconca ed in via Piemonte che contano rispettivamente 320 e 206 posti auto oltre ad ulteriori 14 posti pullman. Il rapporto concessorio avrà durata di 3 anni, il canone concessorio annuo a base di gara a è pari a 30mila euro e l’offerta economica dovrà essere formulata in rialzo. Il bando scade giovedì 29 dicembre 2022.

 

Al concessionario si richiedere di assicurare, per entrambi i parcheggi, la custodia h24 tra  l’1 giugno ed il 15 settembre. È ammessa, invece, la possibilità di chiudere al pubblico i parcheggi tra il 16 settembre ed il 31 maggio. Una eccezione è prevista per il parcheggio “Torconca” per il quale si richiede una apertura di almeno 15 giorni complessivi durante il periodo della festività di Pasqua ed in occasione della tradizionale Festa dei fiori.

Ulteriori informazioni, descrizione dettagliata delle modalità di presentazione e relativa modulistica sono reperibili sul sito istituzionale www.cattolica.net all’interno della sezione “Bandi di Gare”.