Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

Finisce 2-2 tra Rivierina e Residence

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 dic 2022 11:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le prime fasi di studio, il Residence a metà primo tempo passa con un bolide da fuori area che trafigge il portiere biancoverde. Passano pochi minuti e la Rivierina potrebbe pareggiare: percussione di Urbinati, che davanti al portiere centra il palo, sulla ribattuta Perilli non riesce a ribadire in rete. La legge del calcio, gol mangiato gol subito, si abbatte sulla Rivierina perché poco dopo, sempre con un tiro da fuori, il Residence si porta sul 2 a 0.

A inizio secondo tempo la Rivierina si presenta con un modulo diverso, che risulterà decisivo. Passano due minuti e Carboni con un lancio millimetrico offre la palla a Perugini che, inseritosi alle spalle del difensore, con un lob supera il portiere avversario. Da lì in poi è dominio Rivierina, che pareggia: Urbinati riceve palla al limite e spara un destro sul secondo palo dove il portiere ospite non può arrivare: 2-2 e 5° gol in campionato per il centrocampista biancoverde, capocannoniere della squadra. La Rivierina ha anche la palla per portare a casa la vittoria, ma il portiere avversario compie un miracolo su un tiro da distanza ravvicinata di Bizziccheri.

Mister Massetti a caldo commenta: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che aveva sempre vinto e abbiamo dominato per tutto un tempo. La reazione della squadra mi fa ben sperare per il futuro e spero che da qui parta finalmente la nostra stagione”.