Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 19 dicembre: tra gli ospiti Delcarro, Landi e Capaldi

In foto: La vignetta di Baio dopo Aquila Montevarchi-Rimini 0-1
La vignetta di Baio dopo Aquila Montevarchi-Rimini 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 dic 2022 00:17 ~ ultimo agg. 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sedicesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la trasmissione di Icaro TV dedicata al calcio e alla pallacanestro romagnoli.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dell’Alta Valconca, Luca Desimoni, l’attaccante dell’Alta Valconca Davide Talevi, il dirigente dell’Accademia Calcio ASAR Paolo Pozzi, il difensore dell’Accademia Calcio ASAR Pierfilippo Angelini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il direttore generale dello United Riccione, Emilio Capaldi, e, in collegamento, il presidente delle Sampierana, Oberdan Melini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite in studio il centrocampista del Rimini F.C. Andrea Delcarro. Giornalisti/opinionisti: Giorgia Bertozzi Cesare Trevisani.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospiti in studio l’ala-pivot di RBR Aristide Landi e Mirco Acquarelli, giocatore di NTS Riviera Basket Rimini. Giornalista/opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO AQUILA MONTEVARCHI-RIMINI 0-1