Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Un pullman brandizzato United Riccione. Cassese: "Non importa la categoria, ma la mentalità"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 ott 2022 14:46 ~ ultimo agg. 20:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email


Un pullman brandizzato United Riccione. Adesso la squadra del presidente Pasquale Cassese viaggerà portando in giro per l’Italia i colori, lo stemma e gli slogan della società biancazzurra.

“Non ha importanza la categoria ma la mentalità”. E per costruire una mentalità vincente c’è bisogno anche di una società solida e concreta nella sua crescita. Ed ancora una volta il nostro presidente Pasquale Cassese non è venuto meno alle aspettative. Anzi le ha decisamente superate, consegnando alla Squadra ma soprattutto alla Città di Riccione un bus che accompagnerà la nostra squadra in giro per l’Italia con i Colori, Stendardi e Slogan importanti della UNITED RICCIONE” si legge in una nota del club biancazzurro.

“Per me era una tappa importante questo regalo alla società ai dirigenti ed ai calciatori – commenta il presidente dello United Riccione, Pasquale Cassese -. Credo che anche la città deve essere orgogliosa che porteremo il brand Riccione in giro per l’Italia ogni volta che andremo a giocare in trasferta. Io vengo da una città nella quale il calcio è tutto per i propri abitanti e la stessa mentalità cerco di portarla qui. Il mio sogno è vedere auto e bandiere al seguito o al passaggio del nostro bus che incitano i nostri ragazzi. Perché a vincere non sarà solo lo United Riccione, ma l’intera Città”.

Oltre ai colori sociali giganteggia lo slogan del main sponsor della società, POWER X: “Il Futuro è dentro di Noi”.