Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
calcio serie D

Sammaurese-Scandicci 1-1

In foto: Sammaurese-Scandicci
Sammaurese-Scandicci
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 ott 2022 17:04 ~ ultimo agg. 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Viene ripresa nel finale la Sammaurese che al Macrelli deve dividere la posta con lo Scandicci (1-1). Dopo un primo tempo molto teso, i giallorossi nella ripresa si sono scatenati creando tanto. Conquistato il vantaggio, i toscani però in una delle poche azioni offensive hanno sorpreso la nostra difesa.

Al 40′ doppia occasione per la Sammaurese con il colpo di testa Maltoni che viene deviato poi Casadio sempre su cross di Masini, ma che finisce alto Ad inizio ripresa Saccardi di testa supera Piretro, ma il pallone per fortuna esce. Al 69′ annullato un gol alla Sammaurese: azione di Barbatosta che serve Maltoni, bravo ad insaccare, ma si alza la bandierina.

Passano due minuti e Bonandi impegna Timperanza che si salva in corner. A forza di spingere i giallorossi al 74° sfondano il muro. Punizione di Bonandi e Maltoni arriva preciso in spaccata. Subito dopo viene annullato un altro gol a Merlonghi. Lo Scandicci si lancia in attacco nel tentativo di pareggiare. All’82’ su un cross Gianassi si avventa e con uno scavetto supera Piretro. Assalto finale giallorosso, ma Timperanza salva in ben tre occasioni il risultato.

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Bolognesi, Benedetti, Haruna, Canalicchio, Casadio, Scarponi, Maltoni, Cremonini, Barbatosta A disp: Zavatti, Manfroni, Gaiola, Romano, Cremonini, Misuraca, Bonafede, Bonandi, Merlonghi All Martini

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Frascadore, Di Blasio, Vitali, Francalanci, Meucci, Gozzerini, Saccardi, Sinisgallo, Bartolozzi A disp: Dainelli, Gianassi, Edu, Ghinassi, Cruciani, Marini, Corsi, Akammadu, Vezzi

Marcatori: 74′ Maltoni, 82′ Gianassi