Indietro
menu
Lievi ferite per conducenti

Quattro incidenti in pochi giorni sulle strade di Santarcangelo

In foto: incidente vie Costa-Montevecchi
incidente vie Costa-Montevecchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 ott 2022 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quattro incidenti rilevati nei giorni scorsi a Santarcangelo dagli agenti di Polizia locale della bassa Valmarecchia, che hanno coinvolto cinque auto, una bicicletta e una moto, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti.
Il primo incidente, alla rotatoria tra le vie Dante di Nanni e della Resistenza, ha visto scontrarsi un veicolo e una bicicletta, il cui conducente ha riportato lesioni di lieve entità ed è stato trasportato in ospedale per le cure. Stesse conseguenze anche per il conducente della moto coinvolta nell’incidente con un’auto all’incrocio tra le vie Costa e Montevecchi: due le pattuglie intervenute per le rilevazioni e la gestione della viabilità, tornata alla normalità nell’arco di un’ora. Gli ultimi due incidenti, avvenuti lungo la via Emilia, hanno coinvolto rispettivamente due auto che si sono scontrate tra loro e un veicolo finito contro un palo della segnaletica verticale all’altezza di via Montalaccio: nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.

I controlli sulle strade da parte della polizia locale hanno portato negli ultimi giorni ad elevare anche cinque sanzioni per uso del cellulare alla guida, due per mancata revisione del veicolo e una nei confronti di un neopatentato alla guida di un mezzo con potenza superiore a quella consentita.

In occasione della Fiera di San Michele, inoltre, a partire da questo fine settimana gli agenti intensificheranno i controlli in orario serale sempre con finalità di prevenzione, in particolare per la guida in stato di ebbrezza.