Indietro
menu
Migliaia di visitatori

I parchi Costa fanno il pieno. A Oltremare torna Gessica Notaro

In foto: code all'ingresso di Oltremare
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 31 ott 2022 17:17 ~ ultimo agg. 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un ponte di Ognissanti da tutto esaurito per i parchi del gruppo Costa, Italia in Miniatura a Rimini, Oltremare a Riccione e l’Acquario di Cattolica, arrivati con migliaia di visitatori all’ultimo fine settimana con tutte le attrazioni aperte.

All’Italia in Miniatura, in mezzo ai monumenti in scala del bel Paese, spazio al teatro di strada con trampolieri, clown, mimi, truccabimbi e una “poetessa delle bolle di sapone” (Info www.italiainminiatura.com)

All’Acquario di Cattolica, trasformato per l’occasione in un suggestivo rifugio delle streghe, protagonisti restano gli animali. 3000 esemplari di 400 specie diverse: squali, murene, serpenti, caimani, una tartaruga alligatore ma anche gli irresistibili Pinguini di Humboldt e le Lontre asiatiche. (Info www.acquariodicattolica.it)

Magica l’atmosfera anche ad Oltremare dove tra grifoni, falchi, avvoltoi e barbagianni sembra quasi di stare ad Hogwarts. Ma non mancano i brividi con i grandi alligatori e la piazza dei delfini trasformata in Porto Fantasma, centro di tutti gli spettacoli. Infine nella Laguna fatata dei Delfini anche un gradito ritorno, quello della showgirl Gessica Notaro. “Oggi è Halloween e io ho voluto festeggiarlo a Oltremare con i miei amici delfini e i colleghi trainers – dice la Notaro – Oggi c’è un pubblico incredibile, ho ricevuto il massimo dell’accoglienza e ne sono molto felice perché per me è sempre un grandissimo privilegio poter essere qui al parco. E’ sempre un luogo in cui sono sempre molto felice”.  (Info www.oltremare.org)