Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile e Terza Cat.

Garden: successi per U14 e U16. Terza categoria: pareggio in rimonta

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 ott 2022 21:46 ~ ultimo agg. 6 ott 10:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week end di successi per le due squadre giovanili del Garden e prezioso pareggio in rimonta per la squadra di Terza categoria. Ecco il dettaglio.

TERZA CATEGORIA
Passato il turno di Coppa Città di Rimini a spese del Mulazzano con la vittoria per 6-5 dopo i calci di rigore (1-1 dopo i tempi regolamentari con rete di Innocenti), il Garden nel secondo turno di campionato di Terza categoria ha strappato con le unghie un pareggio per 2-2 contro la Promosport. In formazione largamente rimaneggiata la squadra di Pasquale Martino ha pagato a caro prezzo l’assenza del portiere (tra i pali l’attaccante Verdolini) subendo due gol altrimenti evitabili e nel finale è andata a segno con Berardi e Innocenti dopo aver sbagliato numerose occasioni da gol. Sabato terzo turno di campionato sul campo di Ospedaletto contro il Mulazzano (15,30). Il Garden è terzo in classifica con quattro punti con Mulazzano e Montefiorese alle spalle della coppia Gemmano-Athletic Villaggio (sei punti).

AGONISTICA
Prima giornata di campionato per la formazione Under 14 Provinciale di Andrea Pagliarani. Sul campo di Don Pippo successo per 4-1 contro una Sanges molto volitiva. Prossimo turno: riposo.

Trasferta vincente anche per la Under 16 interprovinciale di Paolo Zani a Villa Verucchio: successo per 4-3 dopo una partita avvincente che ha premiato un Garden molto determinato. Nel prossimo turno domenica a Torre Pedrera alle ore 10,30 match contro il Santa Sofia.

ATTIVITÀ DI BASE
Stilati i calendari. Per la categoria 2010 la prima partita è mercoledì 12 a Riccione contro lo United Riccione. Esordio casalingo per gli Esordienti 2011 sul campo della Stella nella stessa giornata contro i Delfini Rimini. Le squadre delle altre categorie, in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati, continuano l’attività con allenamenti e amichevoli.