Indietro
menu
Organizzata da Ascor

Festa a sorpresa per il dottor Piovaccari. Il 31 lascerà l'UO di cardiologia

In foto: la festa per il dottor Piovaccari
la festa per il dottor Piovaccari
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 ott 2022 16:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi giorni in servizio per il direttore della Cardiologia di Rimini e Riccione, Giancarlo Piovaccari che andrà in pensione il 31 ottobre. In occasione della propria festa sociale, l’Ascor (Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese) ha voluto tributargli un ringraziamento.

La nota di Ascor

Nell’ambito della propria Festa Sociale, tenutasi ieri sera presso il Padiglione al Parco Sandro Pertini di Rivazzurra, il Consiglio Direttivo dell’Ascor (Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese) ha promosso un momento di saluto e di ringraziamento, a sorpresa, al Prof. Giancarlo Piovaccari che il prossimo 31 ottobre, per raggiunto limite di età, lascerà il suo incarico di Direttore della Cardiologia Ospedaliera di Rimini e Riccione, insieme a quello di Direttore del Dipartimento Malattie Cardiovascolari dell’Ausl della Romagna.
A quelle del Presidente dell’Ascor Nando Piccari, sonoi seguite le parole di saluto e di ringraziamento l’Assessore al Comune di Rimini Kristian Gianfreda e della Presidente del Consiglio Regionale Emma Petitti.
L’Assessore Gianfreda e il Presidente Piccari hanno poi rispettivamente consegnato al Prof. Piovaccari una medaglia ricordo.