Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio serie D

Fanfulla-Sammaurese 3-0

In foto: dal FB Asd Fanfulla
dal FB Asd Fanfulla
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 ott 2022 17:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la bella vittoria col Carpi, la Sammaurese cade a Lodi dove viene sconfitta 3-0 dal Fanfulla. Bonandi e soci hanno comunque giocato un buon match, è mancata un po’ di precisione sotto porta.

Per tutta la prima frazione supremazia dei giallorossi. Al 37′ però il Fanfulla passa. Punizione vicino al corner, mischia in area, batti e ribatti e palla che viene giudicata dentro dal direttore di gara dopo la conclusione di Bignami.

La Sammaurese rientra in campo agguerrita e pronta a cercare il pareggio. Al 65′ però i locali trovano il raddoppio con De Angelis.

Il gol è una bella mazzata per la truppa di Martini che non riesce più a risalire la china ed al 92′ subisce la terza rete su rigore di Siani.

FANFULLA. Cizza, Bignami, Bernardini, Tiziano, Agnelli, Bettoni, Magnaldi, Colonna, De Angelis, Confalonieri, Lusha A disp: Colnaghi, Cabri, Vitanza, Bertoletti, Souto, Cazzaniga, Rosa, Ouaqir, Siani All Bonazzoli

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Canalicchio, Benedetti, Gaiola, Maggioli, Bonafede, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Misuraca A disp: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Casadio, Haruna, Romano, Cremonini, Barbatosta, Maltoni All Martini

Marcatori: 37′ Bignami, 65′ De Angelis, 92° Siani (R)