si consiglia la mascherina
Da oggi la camera ardente a Riccione per le vittime dell’incidente in A4
In foto: il playhall

di Redazione

Mer 12 Ott 2022 11:17 ~ ultimo agg. 6 Giu 08:12
La camera ardente per le vittime dell’incidente di venerdì scorso, costato la vita a sette persone tra ragazzi ed accompagnatori del Centro 21, sarà aperta oggi, mercoledì, dalle 15 alle 22 all’interno del Playhall di viale Carpi e domani, giovedì 13 ottobre dalle 7 alle 11. I partecipanti al picchetto d’onore – che saranno organizzati in turni da quindici minuti – possono comunicare la propria adesione allo 0541/608404. Il primo picchetto d’onore sarà formato dalla sindaca Daniela Angelini, dal presidente della Provincia Riziero Santi, dalla consigliera regionale del Partito democratico Nadia Rossi e dal parlamentare dem, ex sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.
In ragione del recente aumento dei contagi da Covid-19 è consigliabile l’utilizzo della mascherina per accedere alla camera ardente. Spiega infatti l’assessore alla Sanità riccionese: “partecipiamo tutti al lutto ma il Playhall è un luogo chiuso: meglio proteggersi”.
I funerali di Maria Aluigi, Romina Bannini, Alfredo Barbieri, Francesca Conti, Rossella De Luca, Massimo Pironi e Valentina Ubaldi si svolgeranno giovedì 13 ottobre alle 14,30 allo stadio comunale Italo Nicoletti in via Forlimpopoli. Gli ingressi saranno aperti dalle 13,30.
Per chi non potrà o non riuscirà a partecipare, Icaro TV (canale 18 su tutta l’Emilia Romagna) e Radio Icaro (fm 92) proporranno in diretta dalle 14.30 la celebrazione presieduta dal Vescovo e concelebrata da tutti i parroci riccionesi.
Altre notizie
Servono norme omogenee
Concessioni, Regione al lavoro con comuni e categorie per linee guida condivise
di Redazione
Tutti i commenti
Vongole sotto soglia, vittoria in Europa per le marinerie romagnole
di Redazione
Tre giorni di festa
Riccione compie 103 e festeggia coi giovani, il cioccolato e Icaroteche
di Redazione
venerdì alle 20,35
Ripartono i Giorni della Chiesa. Da 23 anni la voce della comunità riminese
di Redazione
nel cortile di un condominio
Bici elettrica salvata dal furto. Il ladro aveva già spaccato la catena
di Redazione