si consiglia la mascherina
Da oggi la camera ardente a Riccione per le vittime dell’incidente in A4
In foto: il playhall
di Redazione
Mer 12 Ott 2022 11:17 ~ ultimo agg. 6 Giu 08:12
La camera ardente per le vittime dell’incidente di venerdì scorso, costato la vita a sette persone tra ragazzi ed accompagnatori del Centro 21, sarà aperta oggi, mercoledì, dalle 15 alle 22 all’interno del Playhall di viale Carpi e domani, giovedì 13 ottobre dalle 7 alle 11. I partecipanti al picchetto d’onore – che saranno organizzati in turni da quindici minuti – possono comunicare la propria adesione allo 0541/608404. Il primo picchetto d’onore sarà formato dalla sindaca Daniela Angelini, dal presidente della Provincia Riziero Santi, dalla consigliera regionale del Partito democratico Nadia Rossi e dal parlamentare dem, ex sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.
In ragione del recente aumento dei contagi da Covid-19 è consigliabile l’utilizzo della mascherina per accedere alla camera ardente. Spiega infatti l’assessore alla Sanità riccionese: “partecipiamo tutti al lutto ma il Playhall è un luogo chiuso: meglio proteggersi”.
I funerali di Maria Aluigi, Romina Bannini, Alfredo Barbieri, Francesca Conti, Rossella De Luca, Massimo Pironi e Valentina Ubaldi si svolgeranno giovedì 13 ottobre alle 14,30 allo stadio comunale Italo Nicoletti in via Forlimpopoli. Gli ingressi saranno aperti dalle 13,30.
Per chi non potrà o non riuscirà a partecipare, Icaro TV (canale 18 su tutta l’Emilia Romagna) e Radio Icaro (fm 92) proporranno in diretta dalle 14.30 la celebrazione presieduta dal Vescovo e concelebrata da tutti i parroci riccionesi.
Altre notizie
da uno screzio in campo
Accoltellamento di Halloween a Riccione, per la Procura è tentato omicidio
di Lamberto Abbati
osservatorio Federconsumatori
Le trredicesime? Se ne andranno in assicurazioni e tasse
di Redazione
di Lamberto Abbati
bilancio di previsione
Nel 2026 a Rimini tasse comunali invariate. Nessuna crescita per IMU e TARI
di Redazione
la tragedia sulla Marecchiese
Un fiore per Martina, morta in incidente. Santarcangelo si stringe alla famiglia
di Redazione












