Dopo due anni di fermo Food in Tour torna a “riconquistare” l’America
Dopo 2 anni di fermo a Food In Tour viene richiesto da un Tour Operator Americano un percorso turistico enogastronomico esperenziale in Emilia Romagna, tra Parma, Modena e Bologna. I partecipanti, un piccolo gruppo di 8 persone, arrivano da New York.
Si apre così per la realtà locale la collaborazione con un tour operator d’oltreoceano specializzato nel turismo enogastronomico incontrato nei Worshop B2B on line organizzati da Visit Romagna e Apt. E se questo primo aggancio porterà i visitatori in Emilia per il prossimo è stato proposto un tour nelle province romagnol, con diverse proposte esperienziale “E’ molto importante questa collaborazione per Food In Tour, per promuovere il nostro territorio 365 giorni nel nostro progetto “UN TERRITORIO DI INFINITE EXPERIENCE E PASSIONI” dicono da Food in Tour.
Food in Tour parteciperà a Parma al Workshop B2B cities 6° Edizione di GOOD ITALY, che dopo due anni di fermo vedrà la partecipazione si 50 selezionati Buyer internazionali provenienti da Europa ,Cina ,Giappone ,Australia,Canada, Stati Uniti, Brasile ,India,Emirati Arabi e 75 supplier italiani specializzati in turismo Enogastronomico provenienti dalla Regione Emilia Romagna. Seguirà la partecipazione al TTG Travel Experience












