Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 5 settembre: tra gli ospiti Regini, Ferrara, Protino, Gullo e Cimatti

In foto: La vignetta di Baio dopo San Donato Tavarnelle-Rimini 1-1
La vignetta di Baio dopo San Donato Tavarnelle-Rimini 1-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 set 2022 00:59 ~ ultimo agg. 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima puntata della stagione 2022/2023 della trasmissione sportiva “Calcio.Basket”, in diretta tutti i lunedì sera su Icaro TV (canale 18).

La prima parte della trasmissione, con focus su Serie D ed Eccellenza. Ospiti in studio: l’attaccante dello United Riccione Antonio Ferrara e l’attaccante della Savignanese Pietro Protino. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La seconda parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e al campionato di Serie C. Ospite in studio il difensore del Rimini FC Vasco Regini. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta”.

La terza parte della trasmisione, tutta dedicata alla Femminile Riccione Calcio (Serie C), protagonista quest’anno del nuovo format del regista Francesco Gullo “Calcio al Femminile”, che andrà in onda su Icaro TV tutti i giovedì sera alle 22:05. In studio, insieme a Gullo, l’allenatore Paolo Genovesio, la club manager Simona Cimatti, il portiere Serena Boaglio, Neddar Ikram, proveniente dalle giovanili della Juventus, Chiara Petrosino, la più giovane (classe 2005), l’attaccante argentina Camila Uzqueda, e l’esperta centrocampista Alessia Copia.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì sera oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO SAN DONATO TAVARNELLE-RIMINI 1-1