Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
4.500 euro di montepremi

Partito il trofeo "Envikem", l'Open maschile organizzato dal TC Cicconetti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 ago 2022 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primi match della seconda edizione del trofeo “Envikem”, il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Tennis Club Cicconetti con un montepremi di 4.500 euro.

Sono saliti a quota 73 gli iscritti a questa bella rassegna, tra i big che hanno confermato la loro presenza il promettente 2.3 abruzzese Giuseppe Corsaro (Ct Teramo), i 2.4 Uladzislau Zhuk (Tc Porto Torres), allievo della scuola Federale sammarinese, il riminese di Novafeltria Cristian Carli (Ct Albinea) e Paolo Schiavone (Polisportiva Torbole Casaglia), a seguire il 2.5 Sergio Badini (Centro Tennis Persiceto).

Si tratta di un dato provvisorio perché i giocatori di 2a categoria hanno tempo per iscriversi fino alle 12 del 30 agosto. Si parte con il tabellone dei 4a categoria, dove le teste di serie sono state assegnate nell’ordine ai 4.1 Jacopo Montoneri, Paolo Raffaelli, Pietro Gianfrini, Aldo Maria Zangheri e Michele Moroni.

Nel tabellone di 3a le teste di serie sono andate nell’ordine ai 3.1 Andrea Bacchini, Massimiliano Zamagni, Mattia Di Bari, Giacomo Ercolani, Davide Brunetti ed al 3.2 Lorenzo Bonori.

Il torneo è diretto dal giudice arbitro Roberto Raffaelli, coadiuvato dalla direttrice di gara Veronica Tosi.

Ufficio stampa Ct Cicconetti