La scritta umana in spiaggia per lanciare il brand Viserbella


Sabato pomeriggio sulla spiaggia di Viserbella, oltre 300 persone si sono disposte sulla battigia per formare la scritta umana Viserbella. L’evento, organizzato dalla Pro Loco e gestito dallo staff di animazione del Viserbella Village, è stato ripreso da un drone che oltre alla foto ha realizzato video e altro materiale multimediale che saranno usati in un più ampio progetto di comunicazione per far conoscere sempre più il brand della località.
Il sabato viserbellese si è poi concluso con il terzo appuntamento del format “Effetto Serra, la festa agli orti” che vede come protagonista un’area di 2000 metri quadri a monte della ferrovia, recuperata e messa a disposizione della comunità.
Commenta il presidente della Pro Loco di Viserbella Stefano Benaglia: “Il mio ringraziamento va al nostro capo animatore Simone Hujer e a tutto il suo bellissimo staff, che ha saputo organizzare e gestire alla perfezione gli eventi di tutta l’estate e di questo sabato in particolare. Viserbella, in questi anni difficili sotto molti punti di vista, si sta dimostrando una località sempre più a misura di famiglie e persone, che sa offrire un divertimento sano, organizzato e qualificato. Le sfide che il futuro turistico di mettono davanti non ci spaventano e siamo pronti ad affrontarle con entusiasmo e determinazione.”